[DIRETTA!]Juve - Salernitana in diretta Streaming Gratis Tv 4 gennaio 2024

Juventus-Salernitana di Coppa Italia notizie e probabili formazioni

Prima la Coppa Italia, poi il campionato ma è sempre Juventus contro Salernitana. Questa sera alle 21, con diretta su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it, allo Stadium gli ottavi di finale in gara secca per raggiungere ai quarti la sorpresa Frosinone che aveva eliminato il Napoli; tra tre giorni, stavolta all'Arechi, invece i bianconeri cercheranno di stare al passo dell'Inter (o magari superarla, visto che i nerazzurri giocano 24 ore prima) mentre i granata proveranno a dare seguito alla vittoria di Verona.
JUVENTUS, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO LA SALERNITANA Massimiliano Allegri studia il turnover, ma non esagerato perché senza Europa questo è un obiettivo vero, per inseguire la quinta Coppa Italia in carriera che lo farebbe diventare recordman in assoluto (ora il primato è in coabitazione con Roberto Mancini e Sven-Goran Eriksson). Manuel Locatelli sarà squalificato in campionato e dunque guiderà la squadra in regia affiancato da Rabiot, in campo pure Milik con Chiesa e Danilo. Ci dovrebbe essere anche Cambiaso, assente con la Roma per squalifica. In porta Perin, a sinistra chance per Iling-Junior. Il tecnico bianconero non recupera nessuno degli infortunati Alex Sandro, De Sciglio e Kean. SALERNITANA, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO LA JUVENTUS Prospettive stagionali diverse per Filippo Inzaghi che però, come il suo collega-rivale, opterà per un discreto turnover sulla base dell'ormai confermato 4-3-2-1. La fascia sinistra, orfana di Mazzocchi passato al Napoli, agirà Bradaric mentre sull'altra fascia uno tra Daniliuc e Bronn (l'altro sarà centrale). A centrocampo chance per Legowski mentre Martegani può prendere il posto di Kastanos. In attacco spazio per Ikwuemesi.
Sfida di Coppa Italia tra i bianconeri, al debutto stagionale nella manifestazione e secondi in classifica in Serie A, e i granata penultimi in campionato Per Juventus-Salernitana è prevista la trasmissione in diretta esclusiva di Mediaset su Canale 5. Telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Massimo Paganini. In streaming la partita si può seguire sull’app di Mediaset Infinity e sul sito di Mediaset. Diretta testuale su www.gazzetta.it. Gli ottavi di finale di coppa Italia si chiudono stasera con Juventus-Salernitana: fischio d'inizio alle 21 all'Allianz Stadium di Torino. Prima gara del 2024 per la Juventus, che comincia il suo cammino in Coppa Italia. Si parte dalla gara secca, valida per gli ottavi di finale, contro la Salernitana: fischio d'inizio alle ore 21:00 all'Allianz Stadium. Chi vince affronterà, ai quarti, il Frosinone, che ha eliminato il Napoli.
La partita di Coppa Italia tra Juventus e Salernitana, in programma oggi 4 gennaio 2024, sarà trasmessa in diretta televisiva su Canale 5. La rete generalista italiana ha acquisito i diritti di trasmissione per questo evento sportivo e permetterà a tutti i telespettatori di seguire l’importante sfida. Per coloro che preferiscono seguire la partita in streaming, è possibile utilizzare la piattaforma Mediaset Play, il servizio di streaming di Mediaset. Attraverso Mediaset Play, sarà possibile guardare la partita in tempo reale e gratuitamente, grazie alla modalità streaming offerta dalla piattaforma. Per accedere alla diretta streaming, gli utenti dovranno collegarsi al sito web di Mediaset Play o scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo mobile. Sarà quindi sufficiente creare un account gratuito per poter accedere al contenuto, inclusa la partita Juventus-Salernitana di Coppa Italia.

Comments